Promuoviamo ambienti di lavoro più sicuri

La nostra intelligenza artificiale è il futuro - pioniera nelle prestazioni delle bodycam e nella gestione delle prove con Face Match e Face Search. Utilizzando la visione, l'audio, il movimento e le informazioni preconfigurate delle telecamere, portiamo la società verso un futuro più sicuro e migliore per tutti. Siamo orgogliosi di essere in prima linea.

Visualizza le bodycam della serie K

AI Body Cameras K Series


Face Match è una nuovissima funzione della gamma di telecamere per il corpo abilitate all'intelligenza artificiale della Serie K, di cui ci si può fidare. La nostra tecnologia Face Match è in grado di focalizzare l'attenzione sulle persone scomparse o vulnerabili, di fermare il crimine prima che si verifichi e di affrontare il problema di perseguire in modo proattivo i recidivi.

La Serie K utilizza i chipset più recenti, consentendo alla telecamera di eseguire diverse attività di intelligenza artificiale, tra cui Face Match. Quando questa funzione è attivata, la telecamera è programmata per confrontare i volti visti sul campo con una lista di persone di interesse preconfigurata e caricata.

Se viene trovata una corrispondenza, la telecamera risponde in un modo predeterminato per creare un flusso di lavoro più sicuro, efficace, veloce e snello.


Ti presentiamo la nuovissima serie K

Ad oggi, nessun'altra bodycam offre queste capacità o è a prova di futuro per raccogliere le opportunità di domani.

Come viene creata la lista di controllo?


La lista di controllo che guida la funzione Face Match della fotocamera Serie K è gestita tramite DEMS 360. Le immagini dei volti d’interesse vengono caricate in DEMS 360 sotto forma di fotografie, o selezionate dalla libreria multimediale esistente di DEMS 360. I volti selezionati vengono poi elaborati per creare un descrittore matematico unico arricchito con i metadati di ciascun soggetto di interesse. È possibile aggiungere qualsiasi soggetto di interesse a una o più liste di controllo, che quindi possono essere assegnate a specifici gruppi di fotocamere. Ogni volta che una fotocamera è inserita nella docking station, DEMS 360 cancella le liste di controllo esistenti e invia la lista di controllo corrente, così che la fotocamera conterrà solo i soggetti di interesse pertinenti.

La funzione Face Match sul campo


Quando la fotocamera è accesa, tutti i volti che si trovano in un raggio di circa 4 metri da essa vengono elaborati, e viene creato un descrittore. Il descrittore viene incrociato con i volti della lista, e se esiste un’elevata correlazione, il sistema registra una corrispondenza. L'utente può essere avvisato della corrispondenza immediatamente, oppure la corrispondenza può essere semplicemente registrata per la visualizzazione futura. La corrispondenza può anche innescare un’attività della telecamera, come la registrazione o lo streaming.

Disclaimer:
I descrittori che non danno luogo a corrispondenze con i volti di una lista di controllo vengono immediatamente eliminati e non ne viene conservata alcuna traccia. Questo processo avviene in meno di un secondo.


Face Search (Ricerca volto) è la nuova funzione AI integrata nell’interfaccia della DEMS 360. Essa permette agli utenti di controllare i volti corrispondenti all'interno della libreria di immagini e video caricati dalle nostre bodycam della serie K.

Come funziona?


Quando Face Search è abilitata, DEMS 360 elabora i file multimediali in entrata e rileva i volti nell'immagine o nel video.
I volti rilevati vengono elencati accanto al file multimediale in una nuova scheda.
Ogni sequenza viene elaborata da una pipeline di intelligenza artificiale, creando un descrittore matematico unico per quel volto specifico.
Il descrittore cerca quindi volti simili all'interno della libreria video, e se li rileva, li elenca sotto forma di miniature nella scheda “Matches” (Corrispondenze).
Infine, i volti identificati possono essere condivisi tramite un link al file multimediale memorizzato.

È possibile aggiungere qualsiasi soggetto di interesse riconosciuto a una o più liste di controllo, che possono quindi essere assegnate a specifici gruppi di fotocamere. Ogni volta che una telecamera viene inserita nella docking station, DEMS 360 cancella i dati esistenti e carica automaticamente la lista di controllo corrente, così che la fotocamera conterrà solo le informazioni più aggiornate.