Le Body Cam svolgono un ruolo cruciale nei servizi antincendio, in contesti che vanno dall’addestramento del personale in prima linea al rilevamento delle prove nelle missioni di soccorso e in altre situazioni delicate
Le Body Cam per la prevenzione incendi
Body Cam ad alte prestazioni per i servizi antincendio
Reveal fornisce telecamere ad alte prestazioni, robuste e sicure ai servizi antincendio di tutto il Regno Unito. Le nostre Body Cam aiutano i vigili del fuoco a proteggere il pubblico e i beni registrando e conservando le prove in caso di incendio e altre emergenze.
Prestazioni ineguagliabili: La Serie K e la Serie D presentano una struttura solida e una sicurezza inviolabile, luce ultra-bassa, video HD, durata estesa della batteria e schermo frontale. Questo design robusto, abbinato al software di gestione delle prove leader a livello mondiale, rende il nostro sistema di Body Cam per i servizi antincendio.
Schermo frontale:
Questa funzionalità caratteristica delle Body Cam Reveal esercita un comprovato effetto calmante sui soggetti ripresi e massimizza la trasparenza con il pubblico; a fronte di una situazione tesa, ciò infonde fiducia negli agenti e testimoni riguardo alla chiarezza del processo decisionale e dei fatti.
Design intuitivo:
Reveal ha sempre messo il design al primo posto nella propria filosofia di prodotto. Capiamo che gli utenti vogliono sentire un'affinità con l'attrezzatura che usano, e questo include i dispositivi indossabili. Il nostro intuitivo interruttore rosso scorrevole attiva la fotocamera con una singola, rapida e semplice mossa, rendendola estremamente facile da usare per gli agenti in movimento.
Un design eccellente richiede del tempo e una meticolosa attenzione ai dettagli. Non solo le nostre fotocamere sono semplici da usare, ma presentano anche un design che rende i loro utenti fieri di poterle indossare.
Perché i servizi antincendio scelgono Reveal?
1. Prove audiovisive di elevata qualità
Per raccogliere e archiviare in modo sicuro prove audiovisive di elevata qualità, da utilizzare in rigorose indagini sugli incendi, per provare la condotta degli agenti o per assistere accertamenti e procedimenti penali, come, ad esempio, negli incendi dolosi.
2. Addestramento
Per migliorare l'addestramento dei vigili del fuoco e degli agenti delle squadre d’intervento, nonché la condivisione delle migliori prassi in una varietà di scenari.
3. Comando operativo e presa decisionale
Per rafforzare i processi di comando operativo e registrare la presa decisionale sin dall’inizio, contribuendo ad aumentare la consapevolezza situazionale attraverso capacità di feedback in tempo reale.
4. Fiducia in prima linea
Per rafforzare la fiducia degli agenti: il fatto che le loro azioni siano registrate e riflesse apertamente dalla Body Cam aiuta a ridurre le denunce nei loro confronti.